Seguici su

Cronaca

Si allontana dall’ospedale, trovato morto poche ore dopo

Tragica fine per un 19enne di Omegna, che sarebbe precipitato da una gru.

Pubblicato

il

Si allontana dall’ospedale, trovato morto poche ore dopo. Tragica fine per un 19enne di Omegna, che sarebbe precipitato da una gru.

Si allontana dall’ospedale, trovato morto poche ore dopo

Era scomparso nella serata di martedì, allontanandosi a piedi dall’ospedale di Verbania e facendo perdere le tracce. Con sé non aveva nulla: né il telefono cellulare, né denaro. Subito è stato lanciato l’allarme e sono partite le ricerche per Samuele Piralla, 19enne residente a Omegna.

La notizia della scomparsa è rimbalzata immediatamente sui social, e per qualche ora tutto il Vco è rimasto con il fiato sospeso per il giovane. In azione forze dell’ordine, vigili del fuoco e altri volontari.

Il tragico epilogo

La vicenda si è però conclusa nel peggiore dei modi: il corpo senza vita di Samuele è stato ritrovato nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 5 luglio, dopo ai piedi della gru di un cantiere non lontano dall’ospedale. Secondo i primi accertamenti, il giovane sarebbe precipitato nel vuoto dopo essere salito sulla struttura.

Partite le indagini delle forze dell’ordine per ricostruire che cosa è accaduto in quei momenti tra l’allontanamento del giovane dall’ospedale al ritrovamento del corso. Anche l’ospedale del Vco avvierà indagini interne per capire la dinamica dei fatti, soprattutto in relazione all’allontanamento del ragazzo. Sconcerto soprattutto a Omegna, dove il giovane era ben conosciuto.

Su Prima Novara leggi “Trovato senza vita il ragazzo di 19 anni scomparso da Verbania”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *