Cronaca
Tocca fili in tensione con il cassone del camion: operaio muore folgorato
Tragedia in un’azienda agricola, nulla da fare per l’uomo che era alla guida del veicolo.
Tocca fili in tensione con il cassone del camion: operaio muore folgorato. Tragedia in un’azienda agricola, nulla da fare per l’uomo che era alla guida del veicolo.
Tocca fili in tensione con il cassone del camion: operaio muore folgorato
Tragedia sul lavoro in un’azienda agricola nelle campagne di Vicoforte Mondovì, in provincia di Cuneo, dove un operaio ha perso la vita in seguito a una scarica elettrica mentre era alla guida di un mezzo d’opera. L’uomo, di origine straniera, secondo le prime ricostruzioni si trovava all’interno di un capannone quando è stato colpito dalla folgorazione. Lo riportano i colleghi di Prima Cuneo.
L’operatori si trovava su un camion che, forse nel momento in cui ha aperto il cassone, ha toccato alcuni fili in tensione. L’esatta dimanica è comunque al veglio delle forze dell’ordine.
LEGGI ANCHE: Padre di famiglia muore folgorato dalla corrente elettrica
L’intervento dei soccorritori
A lanciare l’allarme sono stati i titolari dell’impresa che hanno immediatamente richiesto l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, ma non hanno potuto fare nulla per la sorte dell’uomo. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i vigili del fuoco di Mondovì e i carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook