Seguici su

CronacaFuori zona

Tragedia a Domodossola: muore travolta dal camion

Donna investita da un autocarro che stava manovrando vicino a un supermercato.

Pubblicato

il

Tragedia a Domodossola: muore travolta dal camion. Donna investita da un autocarro che stava manovrando vicino a un supermercato.

Tragedia a Domodossola: muore travolta dal camion

Drammatico incidente questa mattina, mercoledì 3 settembre, a Domodossola. Erano da poco passate le 9.30 quando, nel rione Cappuccina, una donna di 83 anni è stata investita da un camion in via Giovanni XXIII, all’interno del parcheggio del supermercato Tigros.

Secondo una prima ricostruzione, il mezzo pesante stava effettuando una manovra all’interno dell’area quando, per cause che sono ora al vaglio degli inquirenti, ha colpito l’anziana che si trovava nelle vicinanze. L’impatto si è rivelato purtroppo fatale: i traumi riportati non hanno lasciato scampo alla donna.
LEGGI ANCHE: Ragazzina spaventata da un cane viene investita da un’auto: è accaduto a Crevacuore

Inutili i tentativi di portare soccorso

Sul posto si è immediatamente attivata la macchina dei soccorsi. Un’ambulanza del 118 è arrivata in pochi minuti, insieme a un’automedica, ma per l’83enne non c’è stato nulla da fare: il personale sanitario non ha potuto far altro che constatare il decesso. A supporto delle operazioni sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

La zona è stata temporaneamente transennata per consentire i rilievi. Toccherà ora ai carabinieri della compagnia di Domodossola, con il supporto dell’Aliquota Radiomobile, accertare con precisione la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.
Foto d’archivio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *