Cronaca
Tragedia sulla Torino-Milano, un persona viene travolta dal treno
Convogli bloccati o deviati, con cancellazioni e ritardi consistenti su tutta la linea.
Tragedia sulla Torino-Milano, un persona viene travolta dal treno. Convogli bloccati o deviati, con cancellazioni e ritardi consistenti su tutta la linea.
Tragedia sulla Torino-Milano, un persona viene travolta dal treno
Una persona è morta investita dal treno. E’ accaduto nella mattinata di ieri, sabato 12 ottobre, lungo la tratta tra Torino e Milano. E quindi la circolazione dei convogli ha subito gravi disagi e ritardi, coinvolgendo anche il Frecciarossa. Il tragico incidente è avvenuto nei pressi della stazione di Torino Stura.
LEGGI ANCHE: Piemontese muore travolto da un treno in Svizzera
Persona investita da un treno
Una persona è stata investita da un treno provocando l’interruzione del traffico ferroviario tra le stazioni di Torino Porta Susa e Torino Stura. L’incidente ha coinvolto sia treni regionali che ad alta velocità, causando ritardi fino a due ore su diverse tratte. Alcuni treni, tra cui convogli Frecciarossa, sono stati bloccati o deviati, con cancellazioni e ritardi consistenti su tutta la linea.
Gli agenti della polizia ferroviaria hanno subito avviato le indagini su quanto successo. Secondo le prime ipotesi e i dati raccolti, si sarebbe trattato di un gesto volontario.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook