Cronaca
Travolto da un treno 27enne che camminava lungo la massicciata
Non sembrerebbe trattarsi di un gesto volontario, ma di una distrazione fatale.
Travolto da un treno 27enne che camminava lungo la massicciata. Non sembrerebbe trattarsi di un gesto volontario, ma di una distrazione fatale.
Travolto da un treno 27enne che camminava lungo la massicciata
Un giovane appena 27enne è morto dilaniato da un treno in transito a Legnano, nel Milanese. E questa volta non si trattarebbe di suicidio: più probabilmente la vittima, un giovane di origine sudamericana, non avrebbe sentito arrivare il convoglio.
La vittima si chiamava Edward Kris Yarasca Payano. Con grave imprudenza, pare che l’altro giorno stesse camminando lungo la massicciata, a fianco dei binari, e che non si sia accorto in tempo dell’arrivo del treno diretto a Milano. L’impatto è avvenuto all’altezza di Castellanza, ma il convoglio si è poi fermato in via Plinio a Legnano.
LEGGI ANCHE: Travolto e ucciso dal treno al passaggio a livello
Una distrazione fatale
Come accennato, secondo le prime ricostruzioni non sembrerebbe trattarsi di un gesto volontario ma di una distrazione fatale, accompagnata all’imprudenza di camminare lungo il binario. Per le forze dell’ordine non è stato facile risalire all’identità del 27enne in quanto il corpo è rimasto dilaniato dall’impatto.
Foto d’archivio
Su Prima Milano Ovest leggi “Travolto da un treno: la vittima è un 27enne che camminava lungo la massicciata”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook