Seguici su

Cronaca

Trovano una pistola lanciarazzi a una donna ricoverata in ospedale: arrestata

Incredibile caso al “Degli infermi” di Ponderano.

Pubblicato

il

Trovano una pistola lanciarazzi a una donna ricoverata in ospedale: arrestata. Incredibile caso al “Degli infermi” di Ponderano.

Trovano una pistola lanciarazzi a una donna ricoverata in ospedale: arrestata

Dalla giacca di una paziente già ricoverata salta fuori una pistola lanciarazzi. Il fatto è accaduto l’altro giorno all’ospedale “Degli infermi” di Ponderano. E la donna è finita in stato di arresto.

E’ stata la polizia di Stato di Biella a dichiarare in stato di arresto la donna, una 64enne residente nel Biellese, perché in possesso di un’arma comune da sparo senza avere le dovute autorizzazioni. Come accennato, gli agenti sono intervenuti nell’ospedale cittadino alla luce del ritrovamento da parte di un operatore sanitario di una pistola all’interno della giacca di una paziente già ricoverata.
LEGGI ANCHE: Valdilana, in casa di un 82enne lanciarazzi e polvere da sparo

Perquisita la casa della donna

Giunti sul posto, gli operatori hanno identificato l’arma come una pistola lanciarazzi con all’interno 5 cartucce a salve già esplose. Dopo aver messo in sicurezza la situazione, i poliziotti decidevano di procedere immediatamente con la perquisizione del domicilio della donna. E qui è stato trovato un astuccio contenente 20 cartucce a salve già esplose, 48 cartucce a salve inesplose e 22 proiettili e ulteriori due pistole giocattolo.

Considerata l’assenza di titoli che legittimassero il possesso dell’arma, sentito il sostituto procuratore di turno, la donna veniva tratta in arresto per il reato di possesso illegale di un’arma. Risponderà alla competente autorità giudiziaria per la detenzione illegale di munizioni per arma comune da sparo.
Foto d’archivio

Su La Provincia di Biella leggi “Arrestata all’ospedale di Biella dove era ricoverata una donna che aveva in tasca una pistola”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Davide

    22 Maggio 2023 at 18:30

    La famiglia Benetton la quale aveva in gestione autostrade per l’italia compreso ponte Morandi, 43 morti …nessuno in galera, mi chiedo forse dovevano avere una pistola lancia razzi per finire pure loro in cella ????

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *