Seguici su

CronacaFuori zona

Ubriaco fa ammattire cittadini e carabinieri: quattro interventi in un giorno

Alla fine l’uomo è stato portato al pronto soccorso di Ponderano.

Pubblicato

il

Ubriaco fa ammattire cittadini e carabinieri: quattro interventi in un giorno. Alla fine l’uomo è stato portato al pronto soccorso di Ponderano.

Ubriaco fa ammattire cittadini e carabinieri: quattro interventi in un giorno

A cavallo sabato e domenica una medesima persona si è distinta per comportamenti particolarmente molesti che hanno costretto i carabinieri a intervenire per ben quattro volte in meno di 24 ore. E’ accaduto nei dintorni di Biella.

Il primo episodio è accaduto nel parcheggio dell’ospedale “Degli Infermi”: l’uomo disturbava e tentava di danneggiare alcune auto. E’ scattato l’allarme, quando però sono arrivati i carabinieri si era già allontanato.
LEGGI ANCHE: Crevacuore, uomo ubriaco dà in escandescenze in un palazzo

Gli altri tre episodi

Poco dopo è stato segnalato aggirarsi in un negozio nelle vicinanze, dove ancora stava creando scompiglio. I militari lo hanno raggiunto e, apparso particolarmente collaborativo, lo hanno accompagnato a casa. Ma i militari avrebbe fatto meglio a non fidarsi troppo. Più tardi infatti, una nuova chiamata alle forse dell’ordine è giunta da Piedicavallo, dove l’individuo creare problemi nel bar del paese. I carabinieri hanno riportato la calma e l’uomo se ne è andato a casa.

Ma per poco. Perché nella notte alcuni abitanti hanno contatto il 112 segnalando la presenza di una persona che suonava i campanelli di svariate abitazioni. Rintracciato per l’ennesima volta, è apparso sempre più ubriaco. E’ stato pertanto necessario l’intervento del 118, che lo ha portato al pronto soccorso di Ponderano per le cure del caso.
Foto d’archivio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *