Cronaca
Vacanza di lusso sul Lago Maggiore pagata con la carta di un ignaro turista straniero
Nei guai cinque giovani per un conto da 4mila euro.
Vacanza di lusso sul Lago Maggiore pagata con la carta di un ignaro turista straniero. Nei guai cinque giovani per un conto da 4mila euro.
Vacanza di lusso sul Lago Maggiore pagata con la carta di un ignaro turista straniero
In cinque avevano trascorso due giorni in un hotel di lusso a Stresa, sul Lago Maggiore. Il conto era salato: più di 4mila euro. Hanno pagato facendo passare sul Pos dell’hotel una carta di credito e mostrando la relativa carta di identità. Peccato che la carta fosse quella di un ignaro turista americano, e che la carta di identità fosse contraffatta.
Sono così finiti nei guai cinque giovani (tre ragazzi e due ragazze) residenti in provincia di Como, che a metà ottobre avevano soggiornato in uno dei migliori hotel di Stresa.
LEGGI ANCHE: Cenano e scappano senza pagare il conto: coppia rintracciata dai carabinieri
Le indagini dei carabinieri
Intanto però i carabinieri avevano già avuto la denuncia di smarrimento, mesi fa, da parte del vero proprietario della carta di credito. Evidentemente i cinque giovani l’avevano trovata e avevano deciso di usarla, creando anche un documento di identità farlocco. Ma alla fine sono stati scoperti dai carabinieri della stazione di Stresa.
Adesso dovranno rispondere di indebito utilizzo di carte di credito e sostituzione di persona. I cinque hanno rispettivamente 18, 19, 20, 23 e 26 anni.
Su Prima Novara leggi “Pernottano in un lussuoso hotel di Stresa e pagano con la carta di credito di un ignaro turista”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook