Seguici su

Cronaca

Dramma a Gattinara, 65enne trovato morto in casa

Guido Avondo ucciso da un malore, i familiari hanno dato l’allarme non riuscendo a mettersi in contatto con lui.

Pubblicato

il

Dramma a Gattinara, 65enne trovato morto in casa. Guido Avondo ucciso da un malore, i familiari hanno dato l’allarme non riuscendo a mettersi in contatto con lui.

Dramma a Gattinara, 65enne trovato morto in casa

Gattinara piange Guido Avondo Bodino, persona molto conosciuta che è stato trovato senza vita nel suo appartamento nella giornata di ieri., mercoledì 22 marzo. Sono stati i familiari a dare l’allarme, dopo ripetuti tentativi di mettersi in contatto con lui. In corso Garibaldi, all’altezza del condominio Casa Giardino,sono arrivati il personale medico del 118, i carabinieri di Gattinara e due squadre di vigili del fuoco con autoscala. Sono stati loro che sono riusciti a salire sul balcone al terzo piano, e da lì sono entrati nell’appartamento.

Nulla da fare per l’uomo

Purtroppo per Guido Avondo non c’era già più nulla da fare. L’uomo era stato ucciso da un malore che non gli ha dato il tempo di chiedere soccorso. L’uomo aveva lavorato molti anni all’estero ed era stato anche volontario della Croce rossa di Gattinara.
LEGGI ANCHE: Gli amici del bar non lo vedono per due giorni e scatta l’allarme: era morto in casa

Lascia i figli Christopher e Timothy, oltre ad altri parenti. Domani alle 18 sarà recitato il rosario nella chiesa parrocchiale di Saan Pietro. Il funerale è invece stato fissato per sabato mattina a partire dalla 10, sempre in San Pietro. Dopo la celebrazione, il corteo proseguirà alla volta del cimitero di Villa del Bosco.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *