Seguici su

Attualità

Il Torino club di Gattinara festeggia i 50 anni con gli eroi dello scudetto 1976. FOTO E VIDEO

Alla festa di sabato c’erano Claudio e Patrizio Sala, Roberto Salvadori e Renato Zaccarelli.

Pubblicato

il

Il Torino club di Gattinara festeggia i 50 anni con gli eroi dello scudetto 1976. Alla festa di sabato c’erano Claudio e Patrizio Sala, Roberto Salvadori e Renato Zaccarelli.

Il Torino club di Gattinara festeggia i 50 anni con gli eroi dello scudetto 1976

Serata da “cuore granata” sabato a Gattinara. Anche alcuni giocatori della squadra dell’ultimo scudetto hanno fatto gli auguri al Toro club cittadino che ha spento 50 candeline. Tanti i tifosi presenti: «E’ stata una bella soddisfazione vedere così tanti partecipanti. C’erano 180 persone, con la gioia di avere presenti alcuni giocatori degli anni d’oro del Toro – evidenzia Giorgio Noca, presidente del Toro club -. Sono venuti a salutarci Claudio Sala, Roberto Salvadori, Patrizio Sala e Renato Zaccarelli. Era presente anche lo storico speaker granata Stefano Venneri, che nelle partite casalinghe legge le formazioni e chiama il nome del giocatore dopo il gol».

Premiati i soci fondatori

L’evento si è tenuto al ristorante Vigneto. «Nel corso della serata abbiamo avuto modo di premiare i soci fondatori Mario Cominazzi, Rino Balasso e Benito Ferraris. E’ stata una bella occasione per scambiarsi ricordi e considerazioni su tutte le vicende che il club ha vissuto nel corso degli anni. Raggiungere cinquant’anni di fondazione non è proprio da tutti e noi siamo davvero felici di tagliare il traguardo insieme a tanti tifosi».

Una storia iniziata nel lontano 1973

La storia del club cittadino è cominciata nel 1973 quando un gruppo di amici decise di creare un punto di incontro per seguire la squadra torinese. Nel corso del tempo il sodalizio è cresciuto e continua ad essere un riferimento importante non solo per i gattinaresi ma per tutti i tifosi del Toro della Valsesia.

Fotoservizio Gianluca Colombo

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *