Cronaca
Fuori strada mentre rientra a casa di notte: morto a 29 anni
Tragedia nella zona di Arona, il giovane era in auto da solo.

Fuori strada mentre rientra a casa di notte: morto a 29 anni. Tragedia nella zona di Arona, il giovane era in auto da solo.
Fuori strada mentre rientra a casa di notte: morto a 29 anni
Un giovane di appena 29 anni è rimasto vittima di un incidente che si è verificato nella notte appena trascorsa, tra venerdì 28 e sabato 29 marzo. E’ accaduto nella frazione Montrigiasco, comune di Arona. Come riportano i colleghi del Corriere di Novara, a perdere la vita è stato un giovane residente ad Arona.
Il 29enne stava percorrendo la strada provinciale 111 quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo della propria vettura, un’Alfa Romeo Mito, e si è schiantato a lato strada, pare contro un albero. L’incidente è avvenuto verso le 2 di notte.
LEGGI ANCHE: Camion ribaltato tra Arborio e Greggio: strada chiusa per recuperarlo
L’intervento dei soccorritori
A dare l’allarme sono stati altri automobilisti che, nonostante l’ora notturna, percorrevano quel tratto di strada. Sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e gli operatori del 118: per il giovane però non c’è stato niente da fare.
Sulla dinamica dell’episodio stanno indagando i carabinieri di Arona: da capire come mai la vittima ha perso il controllo della sua vettura.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
