Seguici su

Cronaca

Incidente Romagnano, auto si ribalta alla Mauletta. FOTO E VIDEO

La donna che era al volante è stata portata al pronto soccorso.

Pubblicato

il

Incidente Romagnano, auto si ribalta alla Mauletta. La donna che era al volante è stata portata al pronto soccorso.

Incidente Romagnano, auto si ribalta alla Mauletta

Ha perso il controllo della sua Nissan Juke all’altezza della curva della Mauletta, frazione di Romagnano. E’ accaduto ieri, domenica 11 giugno: una automobilista di circa 40 anni è stata soccorsa dal 118 e portata al pronto soccorso di Borgomanero.

A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena. Non sono stati coinvolti altri veicoli: forse per una manovra errata il piccolo Suv si è ribaltato una volta finito con le ruote sull’erba. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Romagnano che hanno recuperato la donna incastrata nell’abitacolo.
LEGGI ANCHE: Romagnano, schianto alla Mauletta tra suv e furgone: le foto dell’incidente

L’intervento dei soccorritori

La donna è stata quindi affidata alle cure del 118 che ha proceduto a stabilizzare la paziente per poi procedere al trasporto al pronto soccorso di Borgomanero. Le sue condizioni comunque non sono gravi.  Per quanto riguarda i rilievi invece sono stati affidati ai carabinieri della radiomobile di Arona.

La strada della Mauletta è rimasta chiusa per circa un’ora per permettere ai soccorsi di intervenire e così il traffico si è riversato in paese a Romagnano creando qualche problema per la circolazione. Il sinistro è avvenuto nel tardo pomeriggio, nel’ora di punta di rientro dopo la domenica trascorsa fuori. A recuperare il mezzo poi ci ha pensato un mezzo dell’auto officina Ferraris di Romagnano.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *