Seguici su

Cronaca

Mattinata nera a Romagnano: due incidenti in via Novara. LE FOTO

Il traffico intenso ha creato situazioni di rischio: interventi del Gres di Sizzano e dell’Sre di Grignasco.

Pubblicato

il

Mattinata nera a Romagnano: due incidenti in via Novara. Il traffico intenso ha creato situazioni di rischio: interventi del Gres di Sizzano e dell’Sre di Grignasco.

Mattinata nera a Romagnano: due incidenti in via Novara

Due incidenti nel giro di una mattinata lungo via Novara tra Romagnano e Ghemme. Il primo episodio è accaduto all’altezza della rotonda della Bennet e ha visto coinvolta una donna di Biella che ha tamponato con la sua Fiat Cinquecento  una Audi Q2 con a bordo cinque persone dirette verso la Valsesia.

Sul posto la polizia locale e gli agenti dell’ Anas per regolare il flusso dell’intenso traffico mentre un ambulanza del Gres di Sizzano prestava le prime cure ai contusi.

Il secondo tamponamento

Il secondo incidente invece è accaduto all’altezza della ditta Fip (Fabbrica isolatori di porcellana) e ha visto protagonista una donna di Prato Sesia che con la sua Suzuki Swift ha tamponato una Toyota Rav 4 con alla guida un uomo di Romagnano.  Sul posto la polizia locale del Comune ed un’ambulanza dell’Sre di Grignasco per trasferire all’ospedale di Borgosesia la donna rimasta contusa. In entrambi i casi è intervenuto un mezzo dell’Auto Officina Ferraris di Romagnano per portare i veicoli rimasti ammaccati.

 

Entrambi gli incidente si sono verificati in situazione di traffico particolarmente intenso: forte l’afflusso di turisti verso la Valsesia, e lungo la strada 299 il traffico è stato spesso rallentato proprio per le strade intasate.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Elena

    17 Giugno 2023 at 19:37

    Traffico o non traffico, i tamponamenti ci sono SEMPRE perché non viene rispettata e mantenuta la distanza di sicurezza che avrebbe permesso di frenare in sicurezza in qualsiasi situazione!
    Ma ormai, tra cellulari, distrazioni varie e poco rispetto per il codice della strada questo tipo di incidenti è all’ordine del giorno!!!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *