CronacaNovarese
Piovono calcinacci in piazza a Romagnano. LE FOTO
Intervento dei vigili del fuoco, per fortuna nessuno si è fatto male.

Piovono calcinacci in piazza a Romagnano. Intervento dei vigili del fuoco, per fortuna nessuno si è fatto male.
Piovono calcinacci in piazza a Romagnano
Un pezzo di intonaco si è staccato da un balcone ed è finito sul selciato di piazza Libertà, il cuore del centro urbano di Romagnano. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi. Un pezzo di intonaco si è “scollato” da un vecchio balcone che si affaccia sulla piazza, sopra i portici, ed è finito in parte sul balcone del piano di sotto, e in parte sulla piazza.

Per fortuna in qual momento non c’era nessuno, né fuori dall’alloggio al primo piano, né in quella zona della piazza. Per cui non c’è satto bisogno di fare intervenire il personale sanitario.
L’intervento dei vigili del fuoco

Sul posto si sono invece portati i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Romagnano, con auto pompa e autoscala. I pompieri hanno provveduto a staccare le parti ancora pericolanti dell’intonaco, evitando per il momento ulteriori distacchi. E verificando anche che, almeno a un primo controllo, non ci fossero altre situazioni a rischio. E’ però molto probabile che serve un intervento più risolutivo da parte di qualche impresa edile per sistemare l’intonaco.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook





