Seguici su

Cronaca

Quindicenne assediato da otto bulli riesce a rifugiarsi in un’auto

Il ragazzo spintonato e minacciato davanti alla stazione di Borgomanero.

Pubblicato

il

Quindicenne assediato da otto bulli riesce a rifugiarsi in un’auto. Il ragazzo spintonato e minacciato davanti alla stazione di Borgomanero.

Quindicenne assediato da otto bulli riesce a rifugiarsi in un’auto

Otto giovani bulli con il volto parzialmente nascosto da una sciarpa circondano un 15enne appena uscito dalla stazione di Borgomanero e lo minacciano. Il fatto è accaduto l’altra sera e sta facendo parecchio parlare in città. I giovani si sono avvicinati e hanno cercato di attaccare briga accusando il ragazzo di parlare male di loro in giro.

Non è ancorsa chiaro se si sia trattato di una scusa per menare le mani, o se tra il gruppo e il ragazzo vi fosse già stato in passato qualche screzio.
LEGGI ANCHE: Diciottenne condannata a due anni e 4 mesi per un atto di bullismo

La fuga in auto

Sta di fatto che, mentre veniva spintonato, il ragazzo ha visto un automobilista pronto a partire nelle vicinanze e ha chiesto aiuto a lui, rifugiandosi in auto. E’ tornato a casa, ma poi con il padre è tornato in auto in stazione, con l’obiettivo di fare un video dei suoi aggressori. Q

Calci alla vettura

Questi però loi hanno riconosciuto e lo hanno minacciato, avventandosi contro la vettura e prendendola a calci. Padre e figlio se ne sono quindi andati via subito, ma hanno denunciato il fatto ai carabinieri.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Francesco

    13 Febbraio 2023 at 17:59

    Più si va avanti e più questi fatti aumentano..visto che tanto poi a questi bulli cretini non le fanno nulla.. consiglio un corso di auto difesa almeno uno può rispondere ai cretini bulli. A me è già capitato di trovare dei cretini con una scusa banale volevano caricarmi tutti insieme..e io dal mio bagagliaio ho tirato fuori la mia mazza di legno e li ho fatti correre. Si ! capisco che non si può andare in giro con una mazza però se non avessi avuto nel bagagliaio questa la situazione poteva degenerare in mio sfavore.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *