Cronaca
Scontro frontale tra Romagnano e Borgomanero: Grignasco piange Anna Cuneo, 40 anni
Dolore in paese dopo la tragedia sulla 142. La donna stava andando al lavoro.
Scontro frontale tra Romagnano e Borgomanero: Grignasco piange Anna Cuneo, 40 anni. Due veicoli sono entrati in collisione lungo la strada 142.
Scontro frontale tra Romagnano e Borgomanero: Grignasco piange Anna Cuneo, 40 anni
E’ Anna Cuneo, 40 anni, residente a Grignasco, la vittima del terribile impatto avvenuto accaduto nella mattinata di oggi, lunedì 27 novembre, a Cavallirio. Lo scontro frontale tra due auto è accaduto lungo la strada provinciale 142 che collega Romagnano a Borgomanero. Per cause ancora da individuare, i due veicoli si sono scontrati pressoché frontalmente all’altezza della fonderia Spinetta di Cavallirio. L’incidente è avvenuto poco prima delle 7.
Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Borgomanero e i carabinieri del Nucleo radio mobile di Arona, oltre a personale della Guardia di finanza. Nel violento frontale ha perso la vita la 40enne grignaschese: nulla da fare per lei nonostante l’intervento degli operatori sanitari.
Ferite da codice giallo invece per un altro uomo coinvolto nell’impatto. E’ stato condotto al pronto soccorso.
Il dolore di Grignasco
In mattinata la notizia della tragedia si è diffusa in poche ore a Grignasco. Anna era sposata e aveva due figli: una ragazza che studia all’università e un ragazzo. Questa mattina stava andando al lavoro. Pare fosse appena tornata in paese dopo una vacanza in Sicilia dove aveva festeggiato il compleanno.
Foto dei vigili del fuoco
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook