Seguici su

Attualità

Un “clic” per sostenere il progetto dedicato alle opere dell’Antonelli

Un’iniziativa del Museo di Romagnano con Reale Mutua. Obiettivo: mostrare le opere dell’architetto in tre dimensioni.

Pubblicato

il

Un “clic” per sostenere il progetto dedicato alle opere dell’Antonelli. Un’iniziativa del Museo di Romagnano con Reale Mutua. Obiettivo: mostrare le opere dell’architetto in tre dimensioni.

Un “clic” per sostenere il progetto dedicato alle opere dell’Antonelli

Basta un voto online per sostenere la candidatura di un progetto culturale partito dal Museo storico etnografico Bassa Valsesia, che ha sede a Villa Caccia di Romagnano. Per finanziare questa idea dedicata ad Alessandro Antonelli e sostenuta dall’agenzia di Borgosesia della Reale Mutua, il Museo partecipa a un contest dove vince chi ottiene il maggiore gradimento (e il maggiore numero di voti) sull’apposita piattaforma.

Per informazioni sul concorso di Reale Foundation “Together 4 a Better World” e per votare, cliccate QUI.

Perchè sia valido, ricordate di confermare il vostro voto cliccando sul link che riceverete via mail. C’è tempo fino al 23 ottobre per votare. L’obiettivo è conquistare una delle prime tre posizioni.

Il progetto del Museo

Una mostra al Museo storico etnografico di villa Caccia su Alessandro Antonelli, con tanto di installazioni fisse e multimediali per facilitare la comprensione dei suoi avveniristici e arditi progetti. “Antonelli Experience” è il progetto che vuole puntare l’attenzione sulla vita e l’opera dell’architetto, sottolineandone il genio creativo attraverso l’allestimento di una mostra nelle sale del Mev.

E tale iniziativa è stata appunto inserita nel contest “Together 4 a Better World”, lanciato da Reale Foundation del noto gruppo assicurativo e bancario. Del contest fanno parte diversi progetti: sarà premiato quello che riceverà il maggiore gradimento della community del web e “Antonelli Experience” fa parte di questa lista.

Chi intende sostenere “Antonelli Experience” può esprimere la preferenza dal proprio computer o smartphone andando a questo LINK.

Si potrà poi condividere l’esperienza con gli amici. E’ possibile sostenere il progetto anche attraverso i social, seguendo le pagine facebook e instagram di Reale Foundation, dando il pollice alzato.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *