Seguici su

Politica

Festa della Lega, è la serata dei sindaci

Pubblicato

il

Sullo sfondo resta sempre la dedica alla memoria di Gianluca Buonanno

Prosegue questa sera la festa della Lega Nord a Borgosesia. Dopo gli argomenti dedicati alle politiche del Governo di cui si è parlato ieri sera anche con Umberto Bossi, questa sera è il turno degli amministratori locali e delle politche europee. Interverrà Angelo Ciocca. Domani sera invece l’attenzione sarà puntata soprattutto sulla battaglia contro la riforma costituzionale e il “no” al referedum: ospite principale il segretario Matteo Salvini.

Per quanto riguarda invece l’intrattenimento musicale, questa sera è in programma lo spettacolo degli “Attenti a quel duo” Dante Delzanno e Andrea Veronese, domenica con “Pima dj”.

«La scelta di organizzare a Borgosesia la festa nazionale di Lega Nord Piemont nasce da due motivi ben precisi – spiega il segretario piemontese Riccardo Molinari -. Da un lato c’è la volontà di rendere il doveroso tributo all’amico Gianluca nella sua terra e dimostrare che il territorio valsesiano resta una priorità della Lega nonostante la perdita di un personaggio irripetibile. Dall’altro, prende forma la scelta di portare l’evento in giro per il Piemonte e non mantenerlo più una esclusiva torinese, per coinvolgere e valorizzare l’intero territorio regionale».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook