Politica
VOTO NEI COMUNI: «Non sarà di certo un fallimento elettorale ad ammainare i nostri intenti»
Gianluca Faziotti del Movimento cinque stelle ringrazia gli elettori e augura buon lavoro a maggioranza e opposizione di Borgosesia
Anche il candidato sindaco del Movimento cinque stelle, Gianluca Faziotti, utilizza Facebook per esporre le sue considerazioni in merito ai risultati elettorali. Sul suo profilo social scrive in merito alle amministrative di Borgosesia: «Arriva anche per me il momento dei ringraziamenti. Abbiamo fatto il nostro meglio, non sento personalmente di avere nulla da recriminarci. Da oggi si riparte da dove siamo sempre stati. In mezzo alle persone, in mezzo ai nostri concittadini. A portare la nostra etica ed i nostri valori, ascoltando la volontà popolare con fare minuzioso ed attento..Con strumenti e consapevolezza diversi e rinnovati derivati da questa straordinaria esperienza di campagna elettorale.
Per poter crescere, insieme, e ripartire… Perchè non sarà di certo un fallimento elettorale ad ammainare i nostri intenti.
Pertanto GRAZIE a tutti:
-Grazie a tutti gli attivisti Movimento 5 Stelle per Borgosesia, senza il quale quest’esperienza non sarebbe esistita;
-Grazie a parlamentari, senatori, consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle che si sono fatti trovare reperibili a qualunque ora del giorno e della notte per aiutarci a portare le decisioni per Borgosesia direttamente nelle mani dei borgosesiani;
-Grazie a chi mi ha palesato il suo rispetto pur non condividendo le idee politiche che muovevano i nostri argomenti;
-Grazie a chi ci ha portato idee e sostegno alla causa semplicemente partecipando e dicendo la propria in maniera rispettosa,precisa e strutturata;
-Grazie anche a chi non si è comportato bene, è stato subdolo, falso ed ipocrita, perchè mi ha insegnato a capire esattamente come non volevo diventare.
A chi amministrerà faccio un grosso in bocca al lupo: che le decisioni che vengano prese siano ponderate, sempre rispettose dei diritti umani, opposizione e non, migrante e non.
A chi farà opposizione faccio un grosso in bocca al lupo: che le interrogazioni e mozioni portate al consiglio non abbiano mai nulla di personale contro i singoli individui, ma che vengano mosse da pensieri più elevati e nobili, come il benessere della città che tutti amiamo.
Buon lavoro a tutti.
(Compresi Noi)».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook