Senza categoria
A Serravalle tombolata per la Festa della donna

Nel fine settimana proseguono i pomeriggi e le serate danzanti
Tombola al Centro incontro anziani di Serravalle in occasione della festa della donna. Nei giorni scorsi in una delle sale di via Bellaria gli appassionati del noto gioco da tavola si sono ritrovati per trascorrere un pomeriggio all’insegna dell’allegria.
Terminata la tombola sono state distribuite mimose a tutte le partecipanti. «Rispetto all’anno scorso mercoledì non è stato organizzato un pranzo dedicato alle componenti del nostro gruppo e non è stata proposta la tradizionale elezione di “Miss Cias”, la partecipazione da parte dei soci del gruppo è stata comunque numerosa e siamo davvero molto contenti – spiega Santoni -. Vorremmo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno voluto trascorrere un pomeriggio insieme a noi».
Il divertimento proseguirà questo fine settimana. Sabato sera si ballerà dalle 21 sulle note di “Sandro e Romy” che proporranno musica tradizionale, mentre domenica dalle 15 con “L’una e L’altra” con classici del repertorio italiano. Per informazioni 329.9606566 o 0163.459888.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
