Seguici su

Senza categoria

Alpeggi e un distributore: le occasioni in alta Valsesia

Pubblicato

il

In località Mic-Ob il Comune di Riva Valdobbia dà in gestione un’area di 1600 metri quadrati adibita a impianto di erogazione carburanti

Occasioni di lavoro in alta Valsesia. Qualcosa, non poco, si muove. A disposizione c’è  per esempio un impianto di gasolio, anche se ad andare per la maggiore sono gli alpeggi. Ma andiamo con ordine. In località Mic-Ob il Comune di Riva Valdobbia dà in gestione un’area di 1600 metri quadrati adibita a impianto di distribuzione carburanti. L’apparecchio è composto da un distributore bifacciale a doppia erogazione di benzina verde, oltre a un altro distributore bifacciale di gasolio; completa l’area una colonnina per il pagamento automatico. L’impianto si trova all’esterno del centro abitato a metà strada tra Riva Valdobbia e Alagna. La richiesta del Comune è di 600 euro al mese, le domande vanno presentate entro il 7 aprile.

Il Comune di Campertogno rilancia il bando per gli alpeggi; le domande vanno presentate entro fine mese. La locazione riguarda alpeggi, baite e terreni in valle d’Egua, l’affitto viene dato mediante asta pubblica con offerta in aumento. Si tratta dei seguenti alpeggi: Alpe Piovale inferiore, Alpe Egua, Alpe Selletto e Alpe Pian delle rose.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook