Senza categoria
Avis di Grignasco, Franchi pronto a lasciare
Quest’anno il sodalizio compierà 50 anni
L’Avis di Grignasco è alla ricerca di nuove candidature per il consiglio direttivo, Franco Franchi da circa 47 anni presidente del gruppo vorrebbe lasciare il posto a qualcun altro.
Il punto di riferimento del sodalizio, che quest’anno festeggerà il 50° anniversario, raggiungerà 82 anni e per questo motivo avrebbe intenzione di farsi da parte.
«Naturalmente resto a disposizione dell’associazione – dice Franchi – e sono pronto a dare una mano ogni volta che ce ne sarà bisogno. Il consiglio di cui sono presidente, da tanti anni si adopera per rendere grande la nostra sezione, sempre in primo piano in fatto di solidarietà e impegno civile. Ora che le cariche sono da rinnovare ciascuno dei soci potrà mettersi in gioco in prima persona».
Il gruppo sta cercando anche soci che vogliano occuparsi della segreteria e degli eventi dell’associazione. «Solo così – conclude Franchi – potremo stimolare la solidarietà dei nostri concittadini e rendere ancora più grandi e numerosi i progetti di donazione. Perché, ricordate: è la partecipazione a renderci una vera comunità».
L’assemblea annuale del sodalizio sarà venerdì.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook