Senza categoria
Borse di studio di merito a Mattia Boggio Casero e Francesco Ticozzelli
Anche due valsesiani tra i vincitori delle borse di studio di merito assegnate nell’ambito della III edizione del master universitario MTE promosso da Città Studi Biella in collaborazione con LIUC Università Cattaneo e Politecnico di Torino.
Anche due valsesiani tra i vincitori delle borse di studio di merito assegnate nell’ambito della III edizione del master universitario in Management and textile engineering (MTE) promosso da Città Studi Biella in collaborazione con LIUC Università Cattaneo e Politecnico di Torino.
Ad aggiudicarsi il contributo il borgosesiano Mattia Boggio Casero (laurea di I livello in Product Design, IED Milano) e il grignaschese Francesco Ticozzelli (laurea magistrale in Economia e Commercio, Università degli studi di Torino). Il bando, rivolto a studenti italiani ed europei, ha inoltre premiato la biellese Marta Cinguino (laurea di I livello in Scienze linguistiche per le relazioni internazionali, Cattolica di Milano) e Annalisa Chiarelli di Mottola (laurea di I livello in Ingegneria dei materiali, Politecnico di Torino).
Le borse di studio, del valore di euro 2mila euro cadauna, sono state messe a disposizione dal Gruppo Ermenegildo Zegna e dai fratelli Attilio e Alberto Cerruti, in memoria dei genitori Silvia e Silvio Cerruti.
Questi quattro importanti riconoscimenti vanno ad aggiungersi ad altre vantaggiose opportunità offerte dal Master, percorso di specializzazione in lingua inglese creato per rispondere alle esigenze del settore tessile-abbigliamento-moda e finalizzato a formare nuovi manager tecnici di settore con competenze anche gestionali.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook