Seguici su

Senza categoria

Donna si dà fuoco in un campo: i passanti la filmano invece di salvarla

Pubblicato

il

L’abominio sta nel fatto che probabilmente, mentre filmavano, pensavano proprio: “Va che video spettacolare da postare sui social o da mandare agli amici via WhatsApp”. Ma non era uno spettacolo, non si trattava di una finta: stavano riprendendo in diretta la morte di un essere umano. E’ questo l’aspetto più assurdo rispetto a quanto accaduto ieri, sabato 1 agosto 2020, a Crema e che ha sollevato un’ondata di indignazione a livello nazionale.

Donna si dà fuoco in un campo

Come riporta Prima Cremona, una donnai è data fuoco in un campo in via Milano a Ombriano (Crema): è successo poco prima delle 13, inutile ogni tentativo di salvarle la vita.

LEGGI ANCHE Varallo allarme per un incendio boschivo

Una scena incredibile e tremenda quella a cui hanno assistito alcuni passanti che ieri, poco dopo l’ora di pranzo, hanno visto una donna, le cui generalità non sono ancora state diffuse, cospargersi con il contenuto di una bottiglietta e poi darsi fuoco. Immediato il tentativo di un uomo di spegnere le fiamme utilizzando prima un asciugamano poi un estintore, ma purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *