Senza categoria
Rimasco, con 2500 euro di affitto si può aprire un residence
Entro lunedì è possibile presentare l’offerta negli uffici comunali
Un immobile per realizzare un residence sul lago di Rimasco. A proporre il progetto è il Comune che ha deciso di mettere a disposizione un proprio stabile per realizzare una struttura ricettiva extralberghiera. E’ stato aperto un apposito bando, la struttura si trova in via Centro ed è possibile ricavare cinque appartamenti completamente autonomi. Il Comune cerca un privato o azienda interessata all’investimento.
Il conduttore dovrà assicurare l’utilizzo della struttura nel rispetto del vincolo di destinazione turistica, si occuperà della sorveglianza e custodia dei locali, ma anche della pulizia dell’area attorno, oltre a tenere aperta la struttura durante tutto l’anno ad eccezione del riposo per ferie per un massimo di quaranta giorni nei periodi di bassa stagione.
Per quanto riguarda l’arredo gli alloggi dovranno essere sistemati per poter accogliere almeno diciotto posti letto, i locali dovranno essere dotati di cucina monoblocco completa di frigo, lavandino, piano cottura, forno, cappa, tavolo con quattro sedi e divano matrimoniale, nei bilocali dovrà essere previsto il letto matrimoniale, oltre a un televisore per ogni unità immobiliare, stoviglie, biancheria, tende, piumoni. Occorrerà dare anche una lavastoviglie in comune nel vano caldaia, l’area esterna sarà dotata di due gazebo, due barbecue in muratura e tre set da giardino. Il canone annuo è paria a 2500 euro per il primo anno, potrà aumentare in base all’adeguamento Istat.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook