Senza categoria
Sabato a Serravalle la finale di ”Un palco per voi”

Il ricavato della serata sarà devoluto alla “Principessa dei tubicini”
Si avvicina la serata finale di “Un palco per voi” a Serravalle. L’appuntamento, organizzato dalla Compagnia dell’Olmo di Grignasco, è in programma per sabato alle 21 al teatro comunale.
Il 6 agosto si era svolta una prima selezione di concorrenti al bar Calypso di Serravalle, il 15 gennaio la seconda selezione al Ritrovo degli Artisti a Grignasco e ora si va verso la proclamazione del vincitore che potrà, oltre ad assaporare la gioia della vittoria, partire per un bel viaggio.
Verranno riascoltate le voci di giovani e meno giovani che hanno saputo, nelle serate precedenti, coinvolgere il pubblico, «ma non ci saranno solo canzoni – annunciano gli organizzatori – ed è per questo e tanto altro per cui è una serata a cui non potete mancare».
Tutto organizzato nei minimi dettagli sotto la super visione di Clarissa Degasparis, una band accompagnerà i concorrenti, una giuria di esperti valuterà la loro esibizione e il ricavato della serata sarà devoluto alla “Principessa dei tubicini”, la piccola borgosesiana Anastasia, così da contribuire alle spese di riabilitazione che la sua famiglia deve sostenere.
Il biglietto d’ingresso costa 5 euro, «una minima spesa – concludono gli organizzatori – per una serata unica e con una motivazione di solidarietà e affetto in più».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
