Seguici su

Senza categoria

Serravalle, Pippo Santoni resta alla guida del Centro anziani

Pubblicato

il

Santoni: «Il direttivo lavorerà per i prossimi tre anni nell’ottica del miglioramento del sodalizio. Abbiamo tante idee in mente, vedremo cosa riusciremo a realizzare»

Per i prossimi tre anni Pippo Santoni sarà ancora presidente del Centro incontro anziani di Serravalle. Nei giorni scorsi i soci hanno votato il direttivo che porterà avanti le attività del sodalizio. Oltre a Santoni, confermati anche Gilberto Moschini come vicepresidente, Piero Landoni come segretario ed Ezio Delvecchio come tesoriere. I consiglieri eletti sono: Luigina Ottoboni, Marina Biglia, Bruno Maconi, Gerardo Silani ed Eleodoro Rossi.  «Le schede dei votanti sono state 162 di cui 160 valide e 2 nulle – spiega Santoni – . Ringraziamo tutti coloro che hanno votato e hanno trascorso un pomeriggio insieme a noi. Il direttivo lavorerà per i prossimi tre anni nell’ottica del miglioramento del sodalizio. Abbiamo tante idee in mente, vedremo cosa riusciremo a realizzare».

Nella lista insieme al presidente c’erano anche altri componenti ma non tutti sono entrati a far parte della squadra che porterà avanti le iniziative. «Il direttivo prevede la presenza di 9 componenti  – prosegue il portavoce del gruppo serravallese  -. Non sono riusciti ad entrare Filippo Raja, Filippo Fichera e Maria Rosa Tonioni. Li ringraziamo comunque per la collaborazione e la partecipazione».

Archiviate le votazioni, ora il gruppo riprende le iniziative settimanali. Proseguono i pomeriggi danzanti: domani ad intrattenere i presenti sarà Renè. I soci del sodalizio si preparano inoltre per il soggiorno marino in programma dal 4 al 18 giugno a Cattolica. La quota di partecipazione per camera doppia, pensione completa con servizio spiaggia e viaggio incluso è di 600 euro. Per avere maggiori informazioni sulle iniziative si può contattare il 329.9606566 oppure il 0163.459888 o rivolgersi al Cias in via Bellaria.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook