AttualitàSerravalle e Grignasco
«Mi sono ferito da solo». Grignasco, l’uomo accoltellato intervistato in tivù
Ciro Attena raggiunto da una troupe de “La vita in diretta”. Tensione con alcuni parenti.

«Mi sono ferito da solo». Grignasco, l’uomo accoltellato intervistato in tivù. Ciro Attena raggiunto da una troupe de “La vita in diretta”. Tensione con alcuni parenti.
«Mi sono ferito da solo». Grignasco, l’uomo accoltellato intervistato in tivù
«Ma lei lo perdona?» «Certo che lo perdono». Così ha parlato Ciro Attena, 72 anni, davanti alle telecamere e ai microfoni de “La vita in diretta“. Come è noto, mercoledì pomeriggio una troupe di Rai Uno ha raggiunto Grignasco per un approfondimento riguardo il tentato omicidio (al momento è ancora questa l’ipotesi di reato) commesso da Gabriel, figlio 24enne di Ciro.

Il padre ha voluto difendere il figlio, e ha detto che si è sostanzialmente ferito da solo. E’ stato svegliato dall’arrivo del figlio con il coltello, ha detto, ma i tagli al volto se li è procurato da solo mentre si stava difendendo. E poi si è ferito alla mano cercando di afferrare il coltello. Le urla hanno poi svegliato la compagna dell’uomo, che è intervenuta. E mentre lei chiamava i soccorsi, il giovane è uscito nei boschi.
LEGGI ANCHE: Interrogato il giovane di Grignasco: «Non volevo uccidere papà»

Tensioni con alcuni residenti
L’arrivo della troupe non è stata tranquillissimo, anzi. Con alcuni parenti ci sono stati momenti di tensione, tant’è che all’inizio del collegamento viene proprio detto che l’inviata si è allontanata dalla casa per evitare tensioni.

E poi è la stessa inviata, Tatiana Bellizzi, che racconta di «parenti che hanno tentato di investire il nostro operatore, poi la situazione è rientrata. Anche grazie a papà Ciro, che è stato molto disponibile».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook





