Attualità
A Portula l’addio a Dario, trovato senza vita a soli 50 anni
Viene celebrato il funerale dell’uomo che una settimana fa era scomparso da casa.
A Portula l’addio a Dario, trovato senza vita a soli 50 anni. Viene celebrato il funerale dell’uomo che una settimana fa era scomparso da casa.
A Portula l’addio a Dario, trovato senza vita a soli 50 anni
Viene celebrato nella mattinata oggi, giovedì 9 febbraio, il funerale di Dario Boggia, morto all’età di 50 anni. Le esequie si terranno nella chiesa parrocchiale di Portula alle 10.30. L’uomo era stato trovato senza vita in una zona boschiva vicina al paese: non dava più notizie di sé ed era scattato l’allarme. Ma le ricerche si erano concluse nel peggiore dei modi. Un evento che aveva rattristato tutto il paese. Un paese che oggi può salutare l’uomo e stringersi attorno ai suoi familiari.
Un invito a fare offerte all’Unicef
Dario Boggia lascia l’amata Paola, la mamma Angela (Maria), il fratello Davide con il figlio Iacopo. La famiglia chiede non fiori ma eventuali offerte all’Unicef.
L’uomo lavorava nel mondo del tessile a Valdilana e viveva in una frazione di Portula con la famiglia. Tanti i messaggi di cordoglio in questi giorni di dolore giunti alla famiglia. C’è chi lo ricorda da giovane a calcare i campi di calcio di provincia per passione. Era appassionato anche di sci.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook