Attualità
A Trivero palloncini lanciati in cielo per l’addio al piccolo Enrico
Il giorno del dolore dopo la tragedia dell’1 novembre: il bimbo aveva solo tre anni e mezzo.
A Trivero palloncini lanciati in cielo per l’addio al piccolo Enrico. Il giorno del dolore dopo la tragedia dell’1 novembre: il bimbo aveva solo tre anni e mezzo.
A Trivero palloncini lanciati in cielo per l’addio al piccolo Enrico
I palloncini bianchi lanciati dalla piazza della chiesa di Matrice a Trivero hanno dato l’ultimo saluto al piccolo Enrico, il bimbo di appena tre anni e mezzo morto all’alba dell’1 novembre in un incidente stradale a Trivero.
Ieri, mercoledì 13 novembre, è stato il giorno del dolore. Alla cerimonia funebre erano presenti gli amici della comunità brasiliana, i vicini di casa della famiglia che abita a Trivero, ma anche le maestre di Enrico che in questi mesi lo avevano visto crescere, c’erano anche i genitori della scuola, oltre ai compagni di classe del fratello e della sorella di Enrico. Presente l’amministrazione comunale.
LEGGI ANCHE: «Ringrazio Dio per questi anni vicino a Enrico»
I palloncini e “Ovunque sarai”
Poi all’uscita della chiesa i partecipanti si sono riusciti attorno alla bara del piccolo Enrico e uno dopo l’altro sono stati lasciati andare su nel cielo decine di palloncini bianchi che si sono diretti verso la montagna, in sottofondo la canzone “Ovunque sarai”. Un addio pieno di lacrime e commozione per tutti coloro che erano presenti.
Maggiori particolari su Notizia Oggi in edicola
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook