Seguici su

Cronaca

Centauro di Pray gravissimo dopo l’impatto contro una Panda

Un 61enne portato al Cto e già operato. In pronto soccorso anche il conducente dell’auto, di Gattinara.

Pubblicato

il

Centauro di Pray gravissimo dopo l’impatto contro una Panda. Un 61enne portato al Cto e già operato. In pronto soccorso anche il conducente dell’auto, di Gattinara.

Centauro di Pray gravissimo dopo l’impatto contro una Panda

E’ un 61enne di Pray il motociclista che nel pomeriggio di ieri, mercooledì 14 giugno, è rimasto gravemente ferito in un incidente accaduto nel tratto di strada a Brusnengo. La disgrazia è avvenuta in via Torino, all’incrocio con la strada che porta verso la discoteca “Il faro”.

Il valsesserino viaggiava a bordo di una Ducati 999 e ha impattato contro una Fiat Panda condotta da un 46enne residente a Gattinara. L’impatto è stato violentissimo: la moto si è quasi spezzata in due, il centauro è stato sbalzato dalla sella e ha fatto un volo di parecchi metri, procurandosi lesioni molto serie. Ferito anche il conducente della Panda.

L’intervento dell’elicottero

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Vista la situazione, è stato chiamato l’elicottero del 118 di Borgosesia per il trasporto immediato del motociclista al Cto di Torino, dove è arrivato in codice rosso e dove è già stato operato. E’ invece finito al pronto soccorso di Borgosesia il gattinarese alla guida dell’auto.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Pare comunque che la vettura stesse uscendo dalla strada del “Faro”, mentre la Ducati era in viaggio su via Torino. Ma sono elementi ancora al vaglio della polizia stradale di Biella.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *