Attualità
Coggiola saluta Giovanni Ubertino, morto a soli 61 anni
Oggi pomeriggio la cerimonia funebre verrà celebrata al cimitero.
Coggiola saluta Giovanni Ubertino, morto a soli 61 anni. Oggi pomeriggio la cerimonia funebre verrà celebrata al cimitero.
Coggiola saluta Giovanni Ubertino, morto a soli 61 anni
Viene officiata nel pomeriggio di oggi, mercoledì 1 febbraio, la cerimonia funebre per Giovanni Ubertino, il 61enne di Coggiola che giovedì era stato colto da un improvviso malore mentre era al bar, e che è morto sabato nonostante gli sforzi del personale sanitario dell’ospedale di Ponderano. La cerimonia si terrà direttamente nel cimitero comunale di Coggiola a partire dalle 15.30.
Il malore al bar
Giovedì scorso Giovanni stava sfogliando il giornale al bar, quando improvvisamente si è sentito male e si è accasciato a terra. L’uomo è stato immediatamente soccorso dal personale del locale e dagli altri avventori presenti, che hanno subito dato l’allarme e chiesto l’intervento dei soccorritori. Giunti sul posto, i sanitari del 118 lo hanno rianimato più volte. Una volta stabilizzato, lo hanno caricato sull’elicottero e portato d’urgenza a Ponderano, dove è stato ricoverato e dove hanno tentato di salvarlo.
Purtroppo nella giornata di sabato la triste notizia: dopo altri arresti cardiaci, l’uomo ha cessato di vivere. Ubertino aveva lavorato anche come muratore, adattandosi comunque a fare diversi mestieri. Era una persona ben conosciuta tra Valsessera e la valle di Mosso.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook