AttualitàSessera, Trivero, Mosso
Cordoglio a Coggiola, uomo di 71 anni trovato senza vita in casa
E’ stato il cognato a fare la drammatica scoperta.
Cordoglio a Coggiola, uomo di 71 anni trovato senza vita in casa. E’ stato il cognato a fare la drammatica scoperta.
Cordoglio a Coggiola, uomo di 71 anni trovato senza vita in casa
Tragedia a Coggiola, dove nella giornata di mercoledì 4 dicembre è stato rinvenuto il corpo senza vita di Silvano Balza, 71 anni. L’uomo è morto per cause naturali, quasi certamente a seguito di un arresto cardiaco che non gli ha lasciato scampo. E nemmeno gli ha lasciato il tempo per chiedere aiuto.
A fare la drammatica scoperta è stato un parente, il cognato, che entrando nell’abitazione si è accorto immediatamente della gravità della situazione e ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati in pochi minuti i sanitari del 118 e una pattuglia dei Carabinieri della zona. Purtroppo, per Silvano Balza non c’era più nulla da fare: il personale medico ha potuto soltanto constatarne il decesso.
LEGGI ANCHE: Addio a Matteo, dog-sitter di appena 53 anni
Il sopralluogo delle forze dell’ordine
L’intervento delle forze dell’ordine ha permesso di ricostruire rapidamente l’accaduto e di escludere qualunque altra causa: non sono stati infatti rilevati segni di violenza né elementi che potessero fare pensare a circostanze diverse da un malore improvviso.
Su disposizione del magistrato di turno, la salma è stata restituita ai familiari, che ora potranno occuparsi dell’organizzazione delle esequie. La notizia della morte di Silvano Balza si è diffusa rapidamente in paese, dove l’uomo era conosciuto e apprezzato. In molti, nelle ultime ore, hanno espresso vicinanza alla famiglia colpita dal lutto.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

