Cronaca
Due donne litigano a Valdilana per i contatori dell’acqua: una finisce al pronto soccorso
Dopo l’ennesimo diverbio si passa dalle parole all’aggressione fisica.
![](https://notiziaoggi.it/wp-content/uploads/2025/02/ambulanza-carabinieri.jpg)
Due donne litigano a Valdilana per i contatori dell’acqua: una finisce al pronto soccorso. Dopo l’ennesimo diverbio si passa dalle parole all’aggressione fisica.
Due donne litigano a Valdilana per i contatori dell’acqua: una finisce al pronto soccorso
Si è concluso con un ricovero al pronto soccorso il litigio tra due donne, vicine di casa a Valdilana, che hanno avuto un diverbio per questione di contatori di acqua. La lite è avvenuta l’altro giorno in località Valle Mosso.
In sintesi, un banale diverbio si è acceso al punto che una delle due litiganti avrebbe messo le mani addosso all’altra. Le due donne hanno rispettivamente 57 e 68 anni.
LEGGI ANCHE: Pacco nelle mani sbagliate: scoppia il litigio tra vicine di casa
L’intervento dei carabinieri
Nulla di grave, ma la donna aggredita è andata per un controllo al pronto soccorso di Ponderano. Intanto sul luogo della lite sono arrivati anche i carabinieri di zona, che hanno registrato le versioni dei fatti delle due. Al momento non sarebbe stato preso alcun provvedimento: probabilmente, vista la modesta gravità del caso, si provedere solo su una querela di parte.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
![](https://notiziaoggi.it/wp-content/uploads/2024/12/logo_notiziaoggi_352x60.png)