CronacaSessera, Trivero, Mosso
Valdilana, rocambolesco incidente: auto abbatte un palo Telecom e urta un’altra vettura
E’ accaduto a Crocemosso. Il protagonista è un 30enne di Biella.

Valdilana, rocambolesco incidente: auto abbatte un palo Telecom e urta un’altra vettura. E’ accaduto a Crocemosso. Il protagonista è un 30enne di Biella.
Valdilana, rocambolesco incidente: auto abbatte un palo Telecom e urta un’altra vettura
Momenti di paura l’altra mattina, intorno alle 11, per un incidente stradale avvenuto nel comune di Valdilana. Un trentenne di Biella, alla guida di una Fiat Panda, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, finendo sull’altro lato della strada. E’ accaduto in frazione Crocemosso. Lo riporta anche La Provincia di Biella.
La corsa dell’auto si è conclusa contro un muro, con l’abbattimento di un palo della Telecom.
LEGGI ANCHE: In bici contro un palo nella discesa di Oropa: finisce in rianimazione
Urtata anche una Fiat 500
Non è finita lì: nel tentativo di rientrare sulla carreggiata, il giovane automobilista ha urtato una Fiat 500 con a bordo due donne, una 39enne del posto e una passeggera di 64 anni.
Fortunatamente nessuno avrebbe riportato ferite gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno identificato e sanzionato il trentenne. Allertati anche i tecnici della Telecom per provvedere al ripristino del palo danneggiato. Gli occupanti delle due vettura sono stati presi in carico dal personale sanitario, che ne ha verificato le condizioni di salute.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook






