Seguici su

CronacaSessera, Trivero, Mosso

Incidente a Portula lungo la strada provinciale

Intervento di carabinieri, operatori del 118 e vigili del fuoco.

Pubblicato

il

Incidente a Portula lungo la strada provinciale. Intervento di carabinieri, operatori del 118 e vigili del fuoco.

Incidente a Portula lungo la strada provinciale

Momenti di concitazione poco dopo mezzogiorno di oggi, mercoledì 7 gennaio, a Portula, dove si è verificato un incidente stradale lungo la strada provinciale 113. Si tratta del tratto che collega Coggiola e Trivero. Per cause ancora in fase di accertamento, due veicoli sono entrati in collisione, rendendo necessario l’intervento dei soccorsi. Potrebbe darsi che la brina ancora presente sull’asfalto abbia fatto perdere il controllo a uno dei due conducenti.

Sul posto sono rapidamente arrivati i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure alle persone coinvolte nello scontro. Al momento non sono state rese note le condizioni dei feriti, ma l’intervento è stato fondamentale per la valutazione sanitaria e per eventuali trasferimenti in ospedale.
LEGGI ANCHE: Schianto frontale fra due veicoli, muore un uomo di 31 anni

Le operazioni di soccorso

A occuparsi dei rilievi e della gestione della viabilità sono stati i carabinieri della stazione di Bioglio, impegnati a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e ad accertare eventuali responsabilità. Presente anche una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Ponzone, che ha provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi incidentati e della carreggiata, evitando ulteriori rischi per la circolazione.

Durante le operazioni di soccorso e di ripristino delle condizioni di sicurezza, la circolazione lungo la provinciale ha subito rallentamenti. Le cause dell’incidente restano al vaglio delle forze dell’ordine.
Foto d’archivio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Aldo

    7 Gennaio 2026 at 17:48

    le gomme ahiahi

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *