Seguici su

CronacaSessera, Trivero, Mosso

Incidente a Pratrivero: violento impatto tra due auto

E’ accaduto ieri sera all’altezza dell’incrocio per frazione Cereie.

Pubblicato

il

Incidente a Pratrivero: violento impatto tra due auto. E’ accaduto ieri sera all’altezza dell’incrocio per frazione Cereie.

Incidente a Pratrivero: violento impatto tra due auto

Lo schianto è avvenuto all’altezza del bivio per Cereie, davanti allo stabilimento del lanificio Vitale Barberi Canonico. Due auto sono entrate in collisione, e in frazione Pratrivero, a Valdilana, il traffico è rimasto bloccato in quella zona per più di un’ora. E’ accaduto nella prima serata di ieri, giovedì 7 maggio, intorno alle 20. Prabilmente una delle due vetture usciva da una strada laterale e ha impattato con l’altra in transito lungo la provinciale.

Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia, i vigili del fuoco e l’ambulanza del 118. Le forze dell’ordine hanno chiuso il tratto di strada, deviando quindi il traffico verso Cereie. Intanto sono stati fatti i consueti rilievi per stabilire la dinamica dell’episodio e le eventuali responsabilià.
LEGGI ANCHE: Tamponamento a Grignasco, intervento dell’ambulanza

L’intervento dei soccorritori

I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona dell’incidente, provvedendo poi a fare sgomberare le due auto coinvolte. Intanto gli operatori sanitari si sono presi cura degli occuopanti: sono finiti al pronto soccorso di Ponderano, ma le loro condizioni non destano preoccupazione.

Il transito è poi stato riaperto una volta completate le operazioni e garantita la sicurezza per i veicoli.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *