Seguici su

CronacaSessera, Trivero, Mosso

Scontro tra auto e bici: grave incidente sulla Panoramica Zegna

Intervento di vigili del fuoco e mezzi del 118 nell’alto Triverese.

Pubblicato

il

Scontro tra auto e bici: grave incidente sulla Panoramica Zegna. Intervento di vigili del fuoco e mezzi del 118 nell’alto Triverese.

Scontro tra auto e bici: grave incidente sulla Panoramica Zegna

Momenti concitati nella mattinata di oggi, sabato 30 agosto, lungo la strada della Panoramica Zegna, dove si è verificato un grave incidente che ha visto coinvolti un’automobile e un ciclista. Secondo le prime informazioni raccolte sul posto, l’impatto sarebbe stato particolarmente violento: l’uomo in sella alla bicicletta è stato sbalzato a diversi metri di distanza, finendo tra la vegetazione che costeggia la strada provinciale. Un volo che ha fatto temere subito il peggio e che ha reso necessari soccorsi rapidi e coordinati.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al ciclista, stabilizzandolo in attesa del trasferimento in ospedale. E’ stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto al pronto soccorso.
LEGGI ANCHE: Travolta in bicicletta, muore barista di 48 anni

In azione anche i vigili del fuoco

A supporto delle operazioni di soccorso erano presenti anche i vigili del fuoco dei distaccamenti di Biella e Ponzone, impegnati nella messa in sicurezza della zona e nell’assistenza ai sanitari. Intanto le forze dell’ordine hanno raggiunto l’area dell’incidente per effettuare i rilievi di rito, necessari a ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e a chiarire le eventuali responsabilità.

Al momento non sono ancora note le condizioni del ciclista né i dettagli precisi sulle cause che hanno portato allo schianto. Non è escluso che la ricostruzione completa richieda tempo e l’ascolto di eventuali testimoni.
Foto d’archivio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *