CronacaSessera, Trivero, Mosso
Muore al ponte della Pistolesa: aveva solo 24 anni
Alle 5 del mattino vigili del fuoco e carabinieri in zona per recuperare il corpo del giovane.

Muore al ponte della Pistolesa: aveva solo 24 anni. Alle 5 del mattino vigili del fuoco e carabinieri in zona per recuperare il corpo del giovane.
Muore al ponte della Pistolesa: aveva solo 24 anni
Un dramma che colpuisce il Biellese: un giovane nato nel 2001 ha perso la vita nelle prime ore della mattinata di oggi, sabato 24 maggio, sul ponte della Pistolesa. Il viadotto tra Valdilana e Veglio è purtroppo tristemente noto per altri episodi simili.
Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle 5 del mattino i vigili del fuoco sono intervenuti rapidamente sul posto e hanno individuato il corpo della vittima. Erano stati allertati dopo che un automobilista aveva notato una vettura ferma. Per supportare le operazioni di recupero è stato chiamato anche l’elicottero Drago, il velivolo in dotazione ai vigili del fuoco, atterrato a Valle Mosso.
Indagini in corso
Le autorità competenti, compresi i carabinieri presenti sul luogo, stanno lavorando per chiarire l’identità della vittima e comprendere le cause che lo hanno spinto a compiere il gesto estremo. Le prime indiscrezioni fanno pensare a un ragazzo residente a Biella, ma si attendono conferme ufficiali.
Le notizie, al momento, restano frammentarie. Come accennato, il ponte della Pistolesa, purtroppo, è già stato teatro di tragedie simili in passato. A volte la persona intenzionata a farla finita è stata salvata e aiutata all’ultimo momento.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
