AttualitàSessera, Trivero, Mosso
Trivero saluta Gianni Livera: aveva solo 57 anni
In giovane età era stato salvato da una malattia grazie al trapianto di un rene.

Trivero saluta Gianni Livera: aveva solo 57 anni. In giovane età era stato salvato da una malattia grazie al trapianto di un rene.
Trivero saluta Gianni Livera: aveva solo 57 anni
Nella mattinata di oggi, martedì 8 marzo, si potrà dare l’ultimo addio a Gianni Livera, residente nel Triverese e morto a soli 57 anni. E’ previsto un momento per la benedizione alle 10.30 nella sala del commiato del tempio crematorio di Biella.
L’uomo viveva nella frazione Bulliana e aveva lavorato a lungo al lanificio Zegna, in particolare in magazzino. Ha lasciato la sorella Orietta con il marito Giovanni, la nipote Minuscia con le figlie Elektra e Amelie a cui era particolarmente legato. La famiglia chiede non fiori ma opere di bene.
LEGGI ANCHE: Lutto a Pettinengo per Angelica Ballarini: aveva solo 57 anni
Ricordato per il trapianto di rene
Gianni Livera tutti lo ricordano come una persona dal gran cuore e gentile. Anche con gli ex colleghi aveva mantenuto un buon rapporto e ogni tanto si sentiva ancora. Si vedeva spesso in giro per Trivero con il suo cane. Era molto legato alla nipote Minuscia e alle sue piccole figlie.
Tanti in paese ricordano anche che negli anni Ottanta ebbe un problema di salute e si salvò grazie a un trapianto di rene (un intervento insolito per l’epoca), con donazione da parte di un familiare.
Gianni Liviera è mancato sabato nella casa di frazione Bulliana. Gli amici e i colleghi che l’hanno conosciuto hanno potuto stringersi intorno ai familiari in occasione della recita del rosario, avvenuta nella serata di ieri in chiesa parrocchiale a Bulliana.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
