CronacaSessera, Trivero, Mosso
Uomo morso dal proprio cane: finisce in ospedale
E’ accaduto a Veglio, un centro della valle di Mosso.

Uomo morso dal proprio cane: finisce in ospedale. E’ accaduto a Veglio, un centro della valle di Mosso.
Uomo morso dal proprio cane: finisce in ospedale
Momenti di paura l’altro giorno a Veglio, un comune del Biellese orientale. Un uomo di 59 anni è stato aggredito dal proprio cane all’interno della sua abitazione, riportando una profonda ferita al braccio. Lo riportano i colleghi de La Provincia di Biella.
Dopo l’attacco, l’uomo è riuscito a chiudere l’animale in una stanza per evitare ulteriori conseguenze, poi ha chiesto aiuto. La prima a soccorrerlo è stata la moglie, mentre un vicino ha allertato i soccorsi chiamando il 112.
Portato in ospedale
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri. L’uomo è stato trasportato all’ospedale per essere sottoposto ad accertamenti e medicazioni. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Nel frattempo, il cane è stato isolato in attesa dell’intervento del personale del canile. Al momento non è chiaro cosa abbia scatenato l’improvvisa reazione aggressiva dell’animale.
Un episodio analogo era accaduto solo pochi giorni fa a Ronsecco, nel Vercellese. In questo caso un uomo era stato aggredito dai tre cani che aveva in casa.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
