Borgosesia e dintorni
Basket Borgosesia, gli Eagles vanno a play-off
Primo posto nella regular season per la formazione di coach Gagliardini
Basket Borgosesia, gli Eagles vanno a play-off. Martedì sera, nell’undicesima ed ultima giornata di ritorno del Campionato di Promozione (girone A) la Promo di Barberi Valsesia Basket guidata da coach Giovanni Gagliardini ha conquistato una vittoria contro Castelletto con il punteggio finale di 76-46.
Basket Borgosesia: gli Eagles ai play off
Hanno così chiuso il girone A di qualificazione al primo posto in classifica e staccato il pass per i playoff.
«Chiudiamo in maniera positiva il girone al primo posto – è il commento di coach Giovanni Gagliardini -. Quella di martedì sera è stata una vittoria netta con Castelletto, faccio davvero i complimenti ai ragazzi che hanno interpretato una stagione regolare direi molto positiva. Siamo cresciuti nell’arco delle partite e la chiudiamo come miglior difesa del campionato ed al primo posto. Adesso andremo alla seconda fase playoff: il nostro girone si incrocerà con il girone C e nello specifico noi ci abbineremo con Golden River.
LEGGI ANCHE: Da tifoso a giocatore: Alessandro Vercelli e il suo amore per gli Eagles
Faccio davvero le congratulazioni ai ragazzi e a tutti quelli che ci hanno supportato e seguito finora e ne approfitto per fare anche gli auguri pasquali. Adesso ci godiamo un attimo questa pausa e poi ci butteremo con tutta la nostra concentrazione e forza nella seconda fase». Gara 1 sarà contro Golden River San Giorgio Canavese a Borgosesia il 14 aprile alle 21.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook