Seguici su

Sport

Bruno Perolio: le sue corse in un libro

Pubblicato

il

Bruno Perolio: le sue corse in un libro. Il presidente del Gs Valle Cellio è il protagonista di “Una vita di corsa”: il volume sarà presentato sabato 12 ottobre a Piana dei Monti, frazione di Madonna del Sasso, località di cui Perolio è originario.

Bruno Perolio: le sue corse in un libro

Nel libro, scritto da Elisa Perolio, sarà ripercorsa la vita e la carriera dello sportivo celliese: ha gareggiato in bicicletta sin da ragazzo, sino a qualche anno fa, vincendo più di cento corse soprattutto nella specialità del ciclocross. E che il ciclismo sia la sua passione è confermato anche dall’attività di organizzatore di gare quali il Gran premio Valle Cellio che si corre da 63 anni.
Il libro sarà presentato al termine di un raduno di e-bike che si svolgerà a Piana dei Monti con partenza alle 14 dalla piazza e termine verso le 17.

LEGGI ANCHE Grande ciclismo torna in Valsesia: domenica il “Valle Cellio”

Dopo l’arrivo è prevista l’estrazione dei premi, alle 18 appuntamento al circolo della frazione per la presentazione del libro su Perolio, che sarà presente insieme all’autrice. Seguirà una apericena al circolo e in serata musica con Nadis.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *