Seguici su

Sport

Il Borgosesia a Settimo cerca punti salvezza

Pubblicato

il

La sfida di domani contro la Pro Settimo sarà determinante per il Borgosesia ai fini della classifica.

La sfida di domani contro la Pro Settimo sarà determinante per il Borgosesia ai fini della classifica. Dopo le due vittorie consecutive a cavallo tra anno vecchio e nuovo (contro Bellinzago e Acqui), ecco due sconfitte (contro Gozzano e Sestri Levante). E così il Borgosesia è tornato ai margini della zona play out, anche se il ritmo tenuto finora dal quintetto di coda composto da Castellazzo, Fezzanese, Acqui, Novese e Vado autorizza a pensare che gli spareggi salvezza possa anche non disputarsi.Per ciò che riguarda la formazione di partenza, dovrebbe rientrare, almeno in parte, la grande emergenza con cui Dionisi ha dovuto fare i conti nell’ultima partita. Pavan e Bruzzone hanno scontato la squalifica e si riprenderanno il loro posto al centro della difesa, mentre Tomasi, Romano e Lita hanno ripreso ad allenarsi. Ancora out, invece, Colombo, Augliera e Canessa, a cui domenica è uscita la spalla.

Giocherà contro il Derthona invece il Gozzano. La squadra non potrà contare su Michel Sarr, l’attaccante deve scontare tre giornate per un fallo di reazione durante il match della scorsa giornata contro il Lavagna. Intanto il d.s. Alex Casella ha messo a segno due movimenti di mercato: lascia la casacca rossoblù il giovane Brandi che si accasa al Bellaria Igea, mentre arriva Riccardo Riva, un centrocampista che ha militato in serie C2 con il Cuneo, Valenzana, Como e Cremonese e nel campionato cadetto svizzero con il Chivasso.

La 24ª giornata: Bra-Argentina Arma, Pro Settimo-Borgosesia, Sestri Levante-Caronnese, Gozzano-Derthona, Castellazzo B.-Fezzanese, Chieri-Lavagnese, Vado-Ligorna, Acqui-Novese, OltrepoVoghera-Pinerolo, Sp. Bellinzago-RapalloBogliasco.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook