Sport
Il Romagnano femminile si tiene in scia alla Juventus
Il Romagnano torna al successo superando all’inglese il Borghetto Borbera.
Archiviato il deludente 3-3 del recupero infrasettimanale di Costigliole Saluzzo (inutile tripletta di Rossella Donderi), il Romagnano torna al successo superando all’inglese il Borghetto Borbera. Ancora una volta Donderi si è confermata bomber di razza, segnando la doppietta decisiva che consente alle sesiane di rimanere a -4 dalla Juventus. Di fatto le padrone di casa hanno chiuso la gara nel primo tempo, anche se a rovinare tutto ci ha pensato l’arbitro Pollotti di Biella che al 37′ ha cacciato dal campo il capitano Claudia Giannetti. Tutto ciò nonostante alcune assenze pesanti (Buccella, Franco e Zignone su tutte, oltre a Lomazzi e Piana), anche se la prestazione non è stata perfetta. Tuttavia la squadra ha giocato un’ora in inferiorità numerica rischiando pochissimo e questa è ormai una costante soprattutto nelle partite interne. In entrambe le marcature Donderi è stata brava ad approfittare di due palloni vaganti in area di rigore.
Romagnano-Borghetto 2-0
Reti: 3′ Donderi, 24′ Donderi.
Romagnano: Marabelli, Zaretti, Giannetti, Nidasio, De Nicolò, Soncin, Tuberga, Antonietti (40’st Sartore), Donderi, Pella, Orgiu (28’st Veronese). A disposizione: Zignone. All.: Decaroli.
Borghetto Borbera: Bruzzese, Pastorino, Travaglini, Robbiano, Pinasco, Pedemonte, Roveda, Pessino, Abondi, Fossati, Roncoli. A disposizione: Atzori, Zampieri, Calabrò, Votta. All.: Bisio.
Arbitro: Pollotti di Biella.
Note: espulsa al 37′ Giannetti
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook