Seguici su

Sport

Medana e Urban: i gemelli del gol che trascinano la Quaronese

Pubblicato

il

SECONDA CATEGORIA – Partita sbloccata da Ferraris e chiusa dalla solita coppia Medana-Urban

La Quaronese riparte con un tris

La Quaronese segna tre gol a un Maggiora i crisi di risultati, ma che ha venduto cara la pelle al Bertini. I gialloblù di Fabani, infatti, ci hanno messo 37 minuti per sbloccare la partita che poi è diventata ovviamente in discesa.

Gli ospiti sono arrivati in 13 (tra cui il portiere di riserva Leoni schierato come giocatore di movimento) e senza l’allenatore e hanno provato con tutte le loro forze a resistere alla capolista. La prima gioia ai tifosi di casa la regala Ferraris che sbuca sul primo palo su cross di Urban e insacca di testa.

LEGGI ANCHE: Quaronese calcio: pareggio dopo sette vittorie consecutive

Nella ripresa la Quaronese completa l’opera con i gemelli del gol. Al 31’ Medana di piatto infila la palla sotto la traversa riprendendo una respinta del portiere su conclusione di Ferraris e al 35’ Urban incorna un angolo battuto dall’ex Ciavarella. Da segnalare anche un palo colpito da Cavagnino. I gialloblù continuano il braccio di ferro col Bagnella per la promozione. Per il Maggiora salvarsi diventa sempre più difficile.

La Quaronese si impone 3-0 nello scontro casalingo contro il Maggiora e conferma il primato. Nella prima frazione, i ragazzi di Fabani sono in controllo e, al 37’, trovano il vantaggio. Il gol porta la firma di Ferraris, che insacca di testa sul palo lontano una gran palla messa in area da Urban. Nella ripresa, il copione non cambia, i padroni di casa non rischiano praticamente nulla e, a un quarto d’ora dal termine, trovano il raddoppio. Ferraris si invola in contropiede, ma sbatte su Morandi, la sfera arriva a Medana che non sbaglia e mette sotto la traversa. Quattro minuti e Urban fissa il tris, incornando sul primo palo il corner di Ciavarella.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *