Sport
Rally Lana storico: i motori rombano dal 17 giugno
Rally Lana storico: i motori rombano dal 17 giugno
Rally Lana storico: i motori rombano dal 17 giugno
Torna l’emozioned el Rally Lana Storico sulle strade biellesi. La gara sarà valevole quale quinto appuntamento del Campionato Italiano Rally Auto Storiche che darà via al secondo girone di gare prima della lunga pausa fino al successivo impegno, l’Alpi Orientali di inizio settembre.
Oltre ai protagonisti del Tricolore Rally e di quello Regolarità a Media, sono attesi anche i contendenti delle Serie riconosciute ACI Sport che sono ben cinque: abbinate al rally e due alla regolarità sport. Agli scatenati trofeisti in gara con le Autobianchi A112 Abarth, si aggiungono infatti quelli della Michelin Historic Rally Cup oltre ai partecipanti al Memory Fornaca mentre per la “sport” sono due le titolazioni: la prima grazie al ritorno nel calendario del Trofeo Tre Regioni e la seconda con la nuova e attesa iniziativa promossa dagli “Amici di Nino”, la North West Regularity Cup che esordirà proprio sulle tecniche ed impegnative strade del Biellese proponendosi come un’interessante trofeo che interessa Piemonte e Liguria proponendo, dopo il Lana, altri quattro appuntamenti.
LEGGI ANCHE: Il Rally Lana storico passa anche da Noveis
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Filippo
10 Giugno 2022 at 8:01
Sarebbe ora di finirla con questa farsa che crea solo disagio ai residenti delle zone interessate dal passaggio di questo circo su gomma che nulla a che vedere con le glorie del rally (quello vero). Sabato 18 le strade interessate restano chiuse per tutto il giorno, infischiandosene delle esigenze dei residenti. Bisognerebbe boicottare questa manifestazione. Se volete correre, trovatevi delle strade già chiuse al traffico ma lasciate in pace chi vive e lavora.
Giada
10 Giugno 2022 at 13:09
Si vede proprio che lei non capisce proprio nulla su questo sport , se le da fastidio stia chiuso in casa tutto il giorno.
Grazie
Filippo
10 Giugno 2022 at 17:01
Si vede proprio che lei non vive dove passa questa farsa su ruote e che non porta NULLA se non disagio e caos. Le petizioni per farla sospendere ci sono, speriamo che portino a qualcosa di buono. Saluti.