Seguici su

Sport

Un gol da annullare condanna il Borgo e sancisce la retrocessione

I granata sconfitti in casa nel derby contro il Gozzano.

Pubblicato

il

Un gol da annullare condanna il Borgo e sancisce la retrocessione. I granata sconfitti in casa nel derby contro il Gozzano.

Un gol da annullare condanna il Borgo e sancisce la retrocessione

Il Borgosesia calcion esce sconfitto dal derby contro il Gozzano, ma ancora una volta esce dal campo con la convinzione di aver subito un’ingiustizia. E’ il 25′ della ripresa e i granata fino a quel momento se le sono giocata alla pari contro i cugini cusiani. Il risultato è ancora inchiodato sullo 0-0.

Un’azione del Borgosesia viene bruscamente interrotta da un intervento su Derbali: il difensore resta dolorante a terra, si aspetta il fischio per il fallo, invece il direttore di gara lascia proseguire. E con l’uomo a terra gli ospiti vanno in vantaggio con un tiro di Bianchi.

A nulla servono le proteste dei granata: anzi, Monteleone si becca pure il secondo cartellino giallo e viene espulso.

Il raddoppio nel finale

A quel punto i granata sono demotivati e gli ospiti riescono a controllare la gara, andando poi in rete per la seconda volta nel recupero con Capellupo.

Per i granata è l’anno della retrocessione

A questo punto il Borgosesia è costretto a dare l’addio alla Serie D. Con quattro partite a disposizione, è pressoché impossibile per i granata riuscire ancora a raggiungere i play-out e giocarsi la slavezza. Ci si ritroverà in Eccellenza.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *