Attualità
Un pareggio tiene vive le speranze della Dufour Varallo
Un pareggio tiene vive le speranze della Dufour Varallo. Un altro punticino per i neroverdi del Sacro Monte
Foresto riagguanta la Biellese e la Dufour continua a sperare
La Dufour Varallo pareggia con la Biellese ma rischia anche di vincere nel finale. Prestazione maiuscola ieri al Bacci di Roccapietra per la formazione neroverde di mister Stefano Cesano.
Nel primo tempo parte meglio la Biellese che al 26’ riesce a portarsi in vantaggio con Davide Gila, giovane ex Stella Alpina. Nella ripresa i padroni di casa partono arrembanti e al 14’ arriva il gol firmato da Giovanni Foresto. La Biellese soffre e non riesce a riprendersi, mentre i valsesiani provano anche il colpaccio. Da segnalare anche un rigore reclamato dai neroverdi, per un fallo ai danni di Imoh, che però l’arbitro non ha visto.
LEGGI ANCHE: Dufour Varallo crolla a Borgaro e si aggrappa alla matematica
«Dopo la prestazione opaca di Borgaro contro una formazione in forma, oggi siamo riusciti a proporre una prova positiva – interviene il tecnico Stefano Cesano -. Nel secondo tempo non ricordo una parata di Carminati, sinceramente avremmo meritato anche la vittoria». La Dufour ha dimostrato insomma di essere viva più che mai, mettendo in difficoltà una formazione con ottime individualità e che è tra le favorite per la promozione in serie D.
«A livello di classifica non è cambiato nulla – spiega ancora Cesano -. Ma abbiamo il dovere di crederci fino alla fine nella salvezza ed è quello che la squadra sta facendo». Domenica c’è l’impegno contro l’Alicese dove i neroverdi dovranno vincere, i tre punti permetterebbero alla formazione di mister Cesano di fare un balzo in avanti importante a livello di classifica.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook