Sport
Valsesia Basket vende il titolo di serie B. I tifosi non gradiscono per nulla
Valsesia Basket vende il titolo di serie B. I tifosi non gradiscono per nulla. I “dunkers”: sconcertati soprattutto dal comportamento dei dirigenti.
Valsesia Basket vende il titolo di serie B. I tifosi non gradiscono per nulla
Non recriminano tanto per la cessione del titolo di serie B: quello poteva anche starci. A far arrabbiare i “dunkers”, la tifoseria ufficiale di Valsesia Basket è stato soprattutto il comportamento della dirigenza. La quale, si legge su un comunicato ufficiale del gruppo, avrebbe «lavorato sottotraccia non coinvolgendo nessuno e non facendo tutto il possibile per scongiurare questa eventualità».
“Ci sentiamo traditi”
Scrivono ancora i tifosi: «La passione, i sacrifici delle trasferte, le gioie, le delusioni, eventi e manifestazioni… tutto cancellato con un “clic”… La dirigenza si è sempre dichiarata chiara, leale e trasparente, chiedendo collaborazione ma oggi ci sentiamo traditi per aver dovuto apprendere una così grande decisione da fonti esterne e chiacchiericcio da bar». Si salva solo il presidente «che ha avuto l’accortezza di avvisare uno di noi sulla vendita del titolo ma rimaniamo molto delusi dall’atteggiamento complessivo tra omissioni, falsi sorrisi e sotterfugi di quella parte dirigenziale molto vicina a noi tifosi».
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook